1. INTRODUZIONE
Il presente documento (insieme ai documenti ivi menzionati) contiene le condizioni che regolano l'uso di questo sito web (www.tuttopulizia.it) e l’acquisto degli articoli in esso contenuti (le Condizioni). Vi preghiamo di consultare attentamente le presenti Condizioni e la Politica sulla Privacy prima di utilizzare questo sito web. La informiamo che l’utilizzo di questo sito web o la trasmissione di un ordine attraverso lo stesso, implica l’accettazione di tali Condizioni e della Politica sulla Privacy. Ne deriva che se non è d’accordo con tutte le suddette Condizioni e Politica sulla Privacy, è pregato di non utilizzare questo sito web. Per ogni richiesta, dubbio o domanda relativa alle Condizioni e alla Politica sulla Privacy, può contattarci utilizzando l’apposito modulo di contatto.
2. PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
Le informazioni o i dati personali forniti dall’utente saranno trattati in base a quanto stabilito nella Politica sulla Privacy. Utilizzando il sito web, Lei ci autorizza al trattamento di tali informazioni e dei dati personali e dichiara che tutte le informazioni e/o i dati personali a noi forniti sono accurati e veritieri.
3. UTILIZZO DEL NOSTRO SITO WEB
Utilizzando il presente sito web e/o effettuando ordini tramite lo stesso, Lei accetta di: (1) fare uso del sito web soltanto per effettuare consultazioni o ordini legalmente validi; (2) non effettuare ordini falsi o fraudolenti Se dovessimo avere motivazioni plausibili per ritenere che sia stato effettuato un ordine di questa natura, saremo autorizzati ad annullarlo e ad informare le autorità competenti; (3) fornirci il suo indirizzo di posta elettronica, indirizzo postale e/o altri dati di contatto in modo veritiero e corretto. Allo stesso modo, Lei acconsente all’uso, da parte nostra, di queste informazioni per metterci in contatto con Lei (se necessario, si prega di prendere visione dell’Informativa in materia di Privacy). Qualora non ci fornisse tutte le informazioni di cui avremo bisogno, non saremo in grado di dare seguito al suo ordine. Effettuando un ordine attraverso questo sito web, garantisce di essere maggiore d’età (dai 18 anni in su) e di possedere la capacità legale di stipulare contratti vincolanti.
4. DISPONIBILITÀ
I prodotti proposti attraverso questo sito web sono disponibili per la consegna in tutta Italia. Tuttopulizia si riserva la possibilità di valutare la spedizione una volta ricevuta la mail di conferma dell’ordine 94. Per informazioni, inviare una e-mail all’indirizzo acam.tuttopulizia@gmail.com o compilare l’apposito modulo di contatto.
5. MODALITÀ DI PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO
Le informazioni di cui alle presenti Condizioni ed i dettagli contenuti in questo sito web non costituiscono un’offerta al pubblico, bensì un mero invito a formulare una proposta contrattuale. Nessun contratto sarà intervenuto tra Lei e noi in relazione ad eventuali prodotti fino a quando il Suo ordine non sarà stato esplicitamente accettato da noi. L’accettazione avverrà a mezzo invio di una mail di conferma che l’ordine è in fase di elaborazione (Ordine in Elaborazione). Qualora la Sua offerta non venisse accettata e Le fosse già stato fatto un addebito sul conto, l'importo dello stesso Le sarà restituito nella sua totalità. Per effettuare un ordine, dovrà seguire il procedimento d'acquisto online e fare clic su “Procedi al Pagamento. Successivamente, riceverà un’e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione del Suo ordine (la Conferma dell’Ordine). Resta inteso che ciò non comporterà l’accettazione del Suo ordine poiché lo stesso costituisce un’offerta che Lei fa nei nostri confronti per l’acquisto di uno o più prodotti. Successivamente riceverà una e-mail in cui verrà confermato che l’ordine è completato. Saranno oggetto del Contratto unicamente i prodotti indicati nella mail Ordine Completato. Non avremo l’obbligo di fornirLe nesun altro prodotto che 'e stato ordinato fintanto che non Le sarà confermato nella mail Ordine Completato che tale prodotto è stato spedito.
6. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. In tal senso, in caso di problemi di fornitura, o qualora non fossero presenti articoli in stock, e Lei avesse già provveduto ad inoltrare l’ordine, Le forniremo la possibilità di cambiare prodotto con un articolo dello stesso prezzo.
7. RIFIUTO DI ELABORAZIONE DI UN ORDINE
Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi prodotto da questo sito web in qualsiasi momento e/o di eliminare o modificare qualsiasi materiale o contenuto dello stesso. Sebbene faremo sempre il possibile per dare seguito a tutti gli ordini, potrebbero verificarsi circostanze eccezionali che ci obblighino a rifiutare l'elaborazione di ordini successivamente all’invio della Conferma dell’Ordine, e ci riserviamo il diritto di farlo in qualsiasi momento. Decliniamo ogni responsabilità nei Suoi confronti o nei confronti di terzi per la rimozione di qualsiasi prodotto da questo sito web, per l’eliminazione o la modifica di qualsiasi materiale o contenuto del sito web, o per la mancata elaborazione dell’ordine dopo l’invio della Conferma dell’Ordine.
8. CONSEGNA
Fermo restando quanto previsto al precedente articolo 7 e salvo laddove si verifichino circostanze straordinarie, ci impegniamo a fare tutto quanto nelle nostre facoltà per inviare l’ordine del/dei prodotto/i indicato/i nella relativa Conferma dell’ordine entro la data prevista ovvero, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di 30 giorni dalla data della Conferma dell’Ordine. Tuttavia, potrebbero verificarsi ritardi per diverse ragioni quali l’avveramento di circostanze impreviste o la zona di consegna. Se per qualsiasi motivo non fossimo in grado di rispettare i termini di consegna, La informeremo e Le daremo l\'92 opzione di modificare l’ordine fissando una nuova data di consegna. Si precisa che non vengono effettuate consegne a domicilio nei giorni di sabato e di domenica, pertanto tali giorni non vanno conteggiati ai fini del calcolo del termine di consegna previsto. Ai fini delle presenti Condizioni, la consegna si intenderà avvenuta, ovvero l’ordine consegnato, mediante l’acquisizione da parte Sua o di un terzo, da Lei indicato, della disponibilità materiale o comunque del controllo dei prodotti, che sarà provata mediante la firma di presa in carico del pacco tramite l'autista designato dal corriere.
10. IMPOSSIBILITÀ DI CONSEGNA
Qualora non ci sia possibile portare a termine la consegna del Suo ordine, il Suo ordine sarà inviato al deposito del nostro corriere di fiducia dove permarrà per 5 giorni. In tale evenienza, La contatteranno/Le lasceranno un avviso nel quale saranno precisati il luogo in cui si trova il Suo ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna. Qualora non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all’orario concordato, dovrà contattare nuovamente il corriere per concordare una nuova data di consegna. Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo 15 giorni dalla data in cui il Suo ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che Lei intenda risolvere il Contratto: tale contratto si intenderà pertanto risolto ai sensi dell’art. 1456 cc, con semplice comunicazione che invieremo a mezzo e-mail e, dunque, l’ordine a tutti gli effetti sarà annullato. Entro 15 giorni dalla comunicazione di cui precede, provvederemo al rimborso dell’importo complessivamente pagato per il/i prodotto/i, detratte le spese della spedizione non andata a buon fine, le spese di restituzione dei prodotti ed ogni altra eventuale spesa che abbiamo sostenuto a causa della mancata consegna dipesa dall’assenza o dall’inerzia del cliente nell’adempimento dell’obbligo di ricevere la consegna.
11. PASSAGGIO DEL RISCHIO E DELLA PROPRIETÀ DEI PRODOTTI
I rischi relativi ai prodotti passeranno a Suo carico a partire dal momento della loro consegna. Lei acquisterà la proprietà dei prodotti al momento della consegna (come definita al precedente articolo 9).
12. PREZZO
Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul nostro sito web, salvo laddove sussista un errore palese. Sebbene ci impegniamo a fare tutto quanto nelle nostre facoltà affinché tutti i prezzi che appaiono sul sito siano corretti, potrebbero verificarsi degli errori. Se riscontrassimo errori nel prezzo dei prodotti da Lei ordinati, La informeremo al più presto e Le daremo l’opzione di riconfermare il suo ordine al giusto importo oppure di annullarlo. Non avremo l’obbligo di fornirLe il/i prodotto/i al prezzo inferiore erroneamente indicato (anche qualora le avessimo già inviato la Conferma dell’ordine), qualora l’errore nel prezzo fosse ovvio e inequivocabile e pertanto qualora fosse stato per Lei possibile individuarlo ragionevolmente come errato. I prezzi del sito web sono comprensivi di IVA, ma escludono le spese di spedizione, che sono da aggiungersi all’importo totale da versare, come indicato nella nostra Guida all’Acquisto Spedizione. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento; tuttavia (salvo laddove stabilito precedentemente) i possibili cambiamenti non riguarderanno gli ordini per i quali abbiamo già inviato una Conferma dell’Ordine. Una volta selezionati gli articoli che intende acquistare, tali articoli saranno aggiunti al Carrello ed il passo successivo comporterà il completamento dell’ordine e il pagamento. A tal fine, dovrà seguire le istruzioni per l'acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo di acquisto. Inoltre, potrà modificare i dettagli del Suo ordine in ogni momento del processo di acquisto prima del pagamento. Potrà trovare una descrizione dettagliata del processo di acquisto nella Guida all'Acquisto. Inoltre, se Lei 'e un utente registrato, una lista di tutti i Suoi ordini sarà disponibile nella sezione My Account.
13. IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO (IVA)
In conformità con la normativa in vigore, ogni acquisto effettuato attraverso il sito web sarà soggetto all’aliquota di legge in vigore.
14. PAGAMENTO
Potrà effettuare il pagamento con carte Visa, MasterCard, Maestro, Carta Prepagata PayPal, Discover, PostaPay, Carta Aura, utilizzando circuito Cartas e/o Paypal. Per ridurre i rischi di accesso non autorizzato, i dati della carta saranno criptati. Una volta ricevuto il Suo ordine, l’addebito sulla Sua carta avverrà nel momento di ricezione della mail di Conferma dell’Ordine. Facendo clic su Prosegui confermerà che la carta utilizzata è di Sua proprietà e che in quanto tale autorizza l’addebito. Le carte di credito saranno soggette a verifica ed autorizzazione da parte dell’emittente delle stesse, ma qualora tale ente non autorizzasse il pagamento, non saremo responsabili di alcun ritardo o mancata consegna e non potremo perfezionare alcun Contratto con Lei. Il pagamento potrà essere effettuato anche tramite Bonifico Bancario con il quale le tempistiche di presa in carico, gestione, spedizione e consegna dipendono esclusivamente dal cliente. Infatti, una volta perfezionato l’ordine, al Cliente perverrà una e-mail nella quale dovrà confermare l'ordine e in cui troverà le coordinate necessarie per effettuare il pagamento: l’ordine verrà preso in gestione da parte dello staff di Ceylon Store solamente una volta che ci perverrà l’accredito reale (si consideri circa 1-2 giorni di valuta della Banche dal momento in cui si effettua concretamente la transazione bancaria) e, quindi una volta inviata la mail di Elaborazione dell’ordine, potrà partire il conteggio dei giorni per la spedizione in base alla tipologia scelta (standard o express). Altro metodo di pagamento è il Vaglia Postale Ordinario: una volta effettuato l’ordine, al Cliente perverrà una mail con tutti i dati necessari per il pagamento. Anche nel caso del vaglia il team di Ceylon Store prenderà in gestione l’ordine solamente una volta che tale titolo arriverà a destinazione: Poste Italiane stima 3-4 giorni lavorativi per la consegna al destinatario. Da quel momento, potrà partire il conteggio dei giorni per la spedizione. Si ricorda che in caso di pagamento tramite Bonifico o Vaglia, se il pagamento non perviene nei 4 giorni lavorativi successivi, tale ordine viene considerato nullo e cancellato. Inoltre, si ricorda che fondamentale è la risposta da parte del cliente alla mail automatica di "Conferma" o "Rifiuto" dell'ordine, in modo che quest'ultimo possa essere ritenuto valido. Altro metodo di pagamento è il Contrassegno: prevede un costo aggiuntivo alla spesa di spedizione utilizzabile solo per spedizioni nazionali e per ordini inferiori a 150 Euro. Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente in contanti al corriere; l'importo deve essere preciso in quanto il corriere non dà resto. Il corriere non consegnerà il pacco in assenza di pagamento.
15. ACQUISTO COME UTENTE NON REGISTRATO
Su questo sito è altresì disponibile la funzione di acquisto dei prodotti come ospite. Con questa modalità di acquisto, Le saranno richiesti solo quei dati che sono essenziali a processare il Suo ordine. Al completamento del processo di acquisto, le verrà offerta la possibilità di registrarsi come utente o di continuare come utente non registrato.
16. POLITICA DEI RESI E CAMBI
16.1 Il Diritto di recesso: Se Lei sta contrattando in qualità di consumatore, avrà diritto di recedere dal Contratto entro un termine di 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso di cui al precedente paragrafo termina dopo 14 giorni a partire dal giorno della consegna dell'ordine al domicilio di spedizione da Lei indicato in fase di effettuazione dell'ordine. In caso di beni multipli ordinati mediante un solo ordine e consegnati separatamente, il termine decorre dal giorno della consegna dell'ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso, è tenuto ad informarci compilando 'apposito formulario Richiesta di reso/cambio la Sua decisione di recedere dal Contratto.
16.2 Effetti del recesso: Se Lei decidesse di recedere dal Contratto, Le saranno rimborsati i pagamenti che ha effettuato a nostro favore corrispondenti al valore del/i prodotto/i da Lei acquistati, solamente una volta ricevuti i prodotti resi. I prodotti dovranno avere la bolla di ricevuta, le etichette interne integre, il cartellino con codice a barre e l'anti taccheggio ancora attaccati. Il/I capo/i non dovranno mai essere indossati e utilizzati e dovranno pervenire nelle medesime condizioni nelle quali sono stati ricevuti. Il bene dovrà essere spedito nel pacco/involucro originale, inclusi i documenti che accompagnano il prodotto e unitamente alla bolla di consegna. In caso di cambio/reso, si ricorda che la responsabilità è rimessa completamente al Cliente finché il pacco non viene preso in carico da Ceylon Store. I costi diretti della restituzione dei beni (ossia i costi di spedizione per la restituzione) resteranno a Suo carico.
16.3 Restituzione e cambio di prodotti difettosi: Nel caso in cui al momento della consegna il prodotto non risulti essere conforme a quanto previsto nel Contratto, dovrà immediatamente contattarci servendosi del nostro modulo di contatto, indicando i dati del prodotto così come l’eventuale danno subito. Dovrà restituire il prodotto seguendo le indicazioni presenti alla pagina di "Reso e Rimborsi" con spese di spedizione a Suo carico. Procederemo ad esaminare attentamente il prodotto restituito e Le comunicheremo per e-mail, in un termine ragionevole, se procederemo alla sostituzione del prodotto. La sostituzione dell’articolo sarà effettuata quanto prima e, ad ogni modo, entro 15 giorni dalla data di invio di una nostra un’e-mail con la quale Le confermeremo che procederemo alla sostituzione dell'articolo non idoneo. In caso di utilizzo del nostro corriere di fiducia, l'importo versato da parte Sua per la spedizione dei prodotti che saranno sostituiti a causa di danneggiamento o difetto, se realmente esistenti, sarà rimborsato integralmente. Il rimborso di tale somma sarà effettuato tramite il metodo di pagamento utilizzato. In caso di spedizione tramite un altro metodo diverso dal nostro corriere di fiducia, le spese di spedizione non potranno essere rimborsate. Restano salvi tutti i diritti riconosciuti dalla vigente normativa.
17. RESPONSABILITÀ ED ESONERO DA RESPONSABILITÀ
A causa del carattere aperto di questo sito web e della possibilità che si verifichino errori nella conservazione e nella trasmissione di informazioni digitali, non garantiamo la precisione e la sicurezza delle informazioni trasmesse o ottenute attraverso questo sito web, salvo laddove venga espressamente stabilito il contrario. Tutte le descrizioni dei prodotti, informazioni e materiali che compaiono nel sito web sono fornite tali e quali e senza garanzie esplicite o implicite, fatte salve quelle di legge. In tal senso, se Lei sta contrattando come consumatore o utente, ci impegniamo a consegnare prodotti che siano conformi al Contratto, rimanendo responsabili per la mancanza di conformità esistente al momento della consegna. Resta inteso che i prodotti sono conformi al Contratto se (I) rispettano la descrizione da noi fornita e possiedono le qualità presentate in questo sito web, (II) sono idonei per l'uso cui i prodotti sono normalmente destinati, (III) mostrano qualità e caratteristiche che sono normali in prodotti dello stesso tipo e che ci si può ragionevolmente attendere.
18. PROPRIETÀ DEI DIRITTI
Lei riconosce e accetta che tutti i diritti di autore, marchi registrati e qualsivoglia diritto di proprietà intellettuale sui materiali e/o i contenuti presentati come parte integrante del sito web sono di nostra proprietà e di coloro che ci hanno concesso licenza per il loro uso. Lei potrà utilizzare tale materiale solo nelle modalità per le quali riceverà espressa autorizzazione da noi o da coloro che ci hanno concesso licenza per il loro uso. Ciò non Le impedirà di utilizzare questo sito web nella misura necessaria a copiare le informazioni sul Suo ordine o sui dati di Contatto.
19. RISCHI DI ATTACCO INFORMATICO
Dovrà evitare qualsivoglia uso indebito di questo sito nonché evitare l'introduzione di virus, troyan horses, worm, bombe logiche o altri programmi o materiali che possano arrecare danni tecnologici. Se privo di autorizzazione, non dovrà accedere al sito web né al server presso cui è in hosting nè ad altri server, computer o database relativi al nostro sito web. Si impegna a non perpetrare attacchi DoS ai danni di questo sito web. Il mancato rispetto di questa clausola potrebbe comportare violazioni definite dalla normativa in materia. In caso di mancato rispetto della suddetta normativa, sarà nostra cura informare le autorità competenti con le quali collaboreremo per identificare i responsabili dell’attacco perpetrato. Allo stesso modo, in caso di mancato rispetto del presente Articolo, Le sarà immediatamente ritirata l’autorizzazione all’uso del sito web. Decliniamo ogni responsabilità in caso di eventuali danni o perdite derivanti da un attacco DoS, virus o altro programma o materiali che possano arrecare danni tecnologici al Suo computer, apparecchiatura informatica, dati o materiali a seguito dell’uso del nostro sito web o del download di contenuti dallo stesso o che reindirizzino l’utente ad esso.
20. LINK DAL NOSTRO SITO WEB
Qualora il nostro sito contenga link ad altre pagine o materiali di terzi, tali link saranno forniti esclusivamente a titolo informativo, senza controllo da parte nostra sui contenuti o materiali contenuti in tali pagine o siti. Pertanto, decliniamo ogni responsabilità nel caso di eventuali danni o perdite derivanti dal loro uso.
21. SCAMBIO DI COMUNICAZIONI
Nell’utilizzare questo sito web, Lei accetta che tutte le comunicazioni scambiate con noi siano scritte e in formato elettronico. Tutte le comunicazioni a noi indirizzate dovranno essere inviate utilizzando il nostro modulo on-line. Le comunicazioni saranno considerate come ricevute e adeguatamente notificate rispettivamente quando inserite nel nostro sito web, 24 ore dopo l’invio di un’e-mail, ovvero tre giorni dopo la data di spedizione. Per dimostrare l’avvenuta notifica di una comunicazione, sarà sufficiente dimostrare, in caso di lettera, che essa è stata correttamente indirizzata, affrancata e consegnata al servizio postale e, in caso di e-mail, che essa è stata spedita all’indirizzo e-mail del destinatario.
22. CESSIONE DI DIRITTI E OBBLIGHI
Il Contratto tra Lei e noi è vincolante sia per Lei che per noi, così come per i rispettivi successori e/o aventi causa. Le è fatto divieto di trasferire o cedere in qualsiasi modo il Contratto, ovvero qualsiasi dei diritti o obblighi da esso derivanti, senza il nostro previo consenso scritto. Avremo la facoltà di trasferire, cedere, sub-appaltare o disporre liberamente in qualsiasi modo ed in qualunque momento del Contratto, ovvero di qualsiasi diritto od obbligo da esso derivante. Si precisa che qualsiasi trasferimento, cessione, sub-appalto o altri atti di disposizione del Contratto non avrà alcun impatto sui diritti che Le spettano in qualità di consumatore o farà venir meno, non ridurrà né limiterà in nessun modo alcuna delle garanzie o delle responsabilità da noi offerte, esplicitamente o implicitamente.
23. RESPONSABILITÀ PER INADEMPIMENTI
Non saremo in alcun modo responsabili per gli inadempimenti o ritardi nell’esecuzione di uno qualsiasi degli obblighi di cui al Contratto causati da eventi che sono al di fuori del nostro ragionevole controllo (Eventi di Forza Maggiore). Per Eventi di Forza Maggiore si intende qualsiasi atto, evento, mancato avvenimento, omissione o incidente al di fuori di ogni ragionevole controllo; tale espressione include a titolo esemplificativo ma non limitativo quanto di seguito specificato: 1. Scioperi, serrate o altre agitazioni sindacali. 2. Sommosse, rivolte, invasione, attacchi terroristici o minacce di attacchi terroristici, guerre (dichiarate e non), ovvero minacce di guerra. 3. Incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, frane, epidemie o altri disastri naturali. 4. Impossibilita di utilizzare ferrovie, spedizioni marittime, aeree, trasporto a motore o altri mezzi di trasporto pubblico o privato. 5. Impossibilità di utilizzare reti di telecomunicazioni pubbliche o private. 6. Atti, decreti, leggi, regolamenti o restrizioni di un qualsiasi governo. 7. Qualsiasi sciopero, disastro o incidente marittimo, postale o di altro mezzo di trasporto rilevante. Resta inteso che l’esecuzione delle obbligazioni di cui al Contratto resterà sospesa per tutta la durata degli Eventi di Forza Maggiore. Ci sarà concessa una proroga per l'esecuzione del Contratto pari alla durata di tale periodo. Resta inteso che, pur in pendenza di Eventi di Forza Maggiore, ci adopereremo per trovare una soluzione mediante la quale ottemperare ai nostri obblighi contrattuali.
24. RINUNCIA
Qualora omettessimo, durante l’esecuzione del Contratto, di pretendere l’esatto adempimento di uno qualsiasi dei Suoi obblighi, ovvero di uno qualsiasi degli obblighi previsti dalle presenti Condizioni Generali, o ancora, omettessimo di esercitare uno qualsiasi dei diritti o azioni cui abbiamo diritto ai sensi del Contratto o delle presenti Condizioni Generali, ciò non costituisce rinuncia a tali diritti o azioni e non La solleverà dall’adempimento dei relativi obblighi. Una nostra eventuale tolleranza di fronte ad un Suo inadempimento non costituirà alcuna rinuncia a reagire di fronte ad un successivo inadempimento. Nessuna rinuncia da parte Sua rispetto ad uno qualsiasi dei Suoi obblighi di cui al Contratto o alle presenti Condizioni Generali sarà valida se non comunicata per iscritto.
NULLITÀ PARZIALE
Qualora un qualsiasi articolo delle Condizioni Generali, o parte di esso, ovvero una qualsiasi delle disposizioni del Contratto, dovesse essere giudicata invalida, illecita o inapplicabile dall’autorità competente, tale articolo, clausola o disposizione si considererà come non apposta mentre gli altri articoli, clausole e disposizioni resteranno valide.
26. INTEGRITÀ DEL CONTRATTO
Le presenti Condizioni Generali, nonché qualsiasi documento a cui si fa espressamente riferimento in esse, rappresentano l’intero accordo tra Lei e noi in merito all’oggetto del Contratto e sostituiscono qualsiasi precedente accordo, intesa o patto tra di noi, sia esso orale o scritto. Sia Lei che noi riconosciamo che, nel sottoscrivere il Contratto, né Lei né noi abbiamo fatto affidamento su alcuna rappresentazione, impegno o promessa fatta dall’altra parte, o desumibile da quanto detto o scritto durante le trattative precedenti al Contratto, ma solo su quanto espressamente dichiarato nelle presenti Condizioni.
27. DIRITTO DI MODIFICA DELLE PRESENTI CONDIZIONI
Ci riserviamo il diritto di rivedere e modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento. Lei sarà soggetto alle Condizioni Generali in vigore al momento dell’ordine, a meno che una modifica delle Condizioni Generali o della Politica sulla Privacy non debba essere apportato ai sensi di legge o su richiesta di un’autorità governativa (nel quale caso varrà anche per gli ordini già trasmessici).
28. GIURISDIZIONE COMPETENTE
L’uso del nostro sito web e i contratti di acquisto dei prodotti tramite tale sito web sono regolati dal diritto italiano. Eventuali controversie derivanti o relative all’uso del sito web o a tali contratti saranno sottoposte alla giurisdizione dei tribunali italiani. Se sta stipulando il Contratto in qualità di consumatore, la presente clausola non pregiudica in alcun modo i diritti che la legge Le riconosce in quanto consumatore.}
Puoi restituirci gli articoli entro 14 giorni dalla data del tuo ordine su www.carrie-shop.it in perfette condizioni (mai utilizzati, lavati, indossati, completi di etichette e cartellino). tuttopulizia.it si avvale della facoltà di verificare tali condizioni per procedere con il reso/cambio.
Compila il modulo di reso/cambio. Per procedere con il reso o il cambio di colore, taglia o di articolo devi compilare in tutte le sue parti il modulo di reso/cambio e inviarlo acam.tuttopulizia@gmail.com: Scarica il modulo qui
Prepara la spedizione di reso/cambio. Scarica la nota di reso, stampala, compilala ed inseriscila nel pacco a cui applicherai una tua etichetta con il nostro indirizzo. Ti invitiamo ad utilizzare imballaggi consoni per le spedizioni.
Spedisci il reso/cambio. Hai la possibilità di effettuare la spedizione con il metodo a te più comodo e conveniente, come ad esempio: - le Poste Italiane o private con spedizione tracciabile - un qualsiasi corriere a tua scelta. Le spese di spedizione del reso/cambio sono a tuo carico*.
- > Ricevi il rimborso In caso di reso, provvederemo al rimborso del capo reso tramite la stessa modalità con cui hai effettuato l’acquisto.
- > Dove posso ricevere il mio ordine? Puoi riceverlo presso l’indirizzo prescelto (domicilio, ufficio, ecc.). La casella postale non è utilizzabile.
- > Quanto impiega l’ordine ad arrivare a destinazione? I tempi di consegna dipendono dal tipo di spedizione scelto: per le spedizioni standard sono necessari 3-5 giorni lavorativi dal momento di ricezione della e-mail di Ordine in Elaborazione.
- > Nel caso di spedizione gratuita grazie al superamento della soglia prevista, la spedizione è da considerarsi standard. Per le spedizioni estere, i tempi di consegna dipendono esclusivamente dalle tempistiche del corriere.
- > Una volta inviata la mail di Elaborazione dell’ordine, potrà partire il conteggio dei giorni per la spedizione.
- > Si ricorda che gli ordini che non evidenziano il pagamento nei 4 giorni lavorativi successivi, verranno considerati nulli e cancellati.
- > Posso controllare lo stato dell’ordine? Tramite la sezione Login My account in Cronologia Ordini è possibile consultare lo status del tuo ordine. Inoltre, al momento della spedizione, riceverai una e-mail dal corriere contenente un link che ti permetterà di seguire in qualsiasi momento il tuo pacco.
- > Qual è il processo di consegna? Al termine della gestione, ti invieremo una mail per confermarti che il tuo ordine è stato completato e spedito. Inoltre, una volta uscita la merce dal nostro magazzino e consegnata nelle mani del nostro corriere di fiducia, riceverai un altro messaggio da parte di quest’ultimo contenente il Codice di Monitoraggio dell’ordine ed il link che ti permetterà di seguire il tuo pacco.